wallet

Scegli il metodo di pagamento per te piu' comodo!





1. BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO (anche bonifici di banche ONLINE)
Nel caso di pagamento con bonifico bancario anticipato  il cliente può compilare il modulo d'ordine via internet barrando la casella su pagamento BONIFICO; una volta ricevuta conferma della disponibilità dei prodotti e del costo della spedizione  può effettuare il bonifico bancario su queste coordinate:

BONIFICO BANCARIO:

Beneficiario: Filippi S.A.S.
Banca: CASSA DI RISPARMIO - MERANO - Via Cassa di Risparmio 8.

IBAN: IT36F0604558590000007300245

inviare la SOLA COPIA del pagamento in allegato alla mail di risposta dell'ordine. La copia può essere inviata anche via FAX al numero 0473 44 95 31 indicando chiaramente i riferimenti dell'ordine (Cognome , nome ed e-mail). Filippi si riserva il diritto di attendere l'accredito bancario prima di spedire.

Sono accettati sia bonifici da banche tradizionali sia bonifici ONLINE. L'ordine sarà evaso solo se il bonifico contiene il numero di CRO oppure quando arriva l'effettivo accredito. La consegna avverrà secondo le modalità concordate.

2. CONTRASSEGNO
All'atto della consegna, il committente dovrà corrispondere l'intero importo della fattura direttamente al corriere, in contanti (non sono accettate altre forme di pagamento e non è previsto il resto). Ovviamente l'importo della fattura corrisponderà a quello dell'ordine effettuato in precedenza, senza alcun addebito ulteriore.
Filippi effettuerà tutti i controlli del caso affinché vengano scagionate ogni possibilità di errore, utilizzo fraudolento e non autorizzato di questo tipo di pagamento.
È previsto inoltre un contatto telefonico con l'acquirente.
Nel caso in cui fossero riscontrato anomalie o non corrispondenze, l'ordine verrà annullato e, in caso di dolo, sarà effettuata normale denuncia presso le autorità competenti.